Municipio X . De Donno: “Sospendo la mia attività pastorale”

Più informazioni su

“Questa mattina mi sono recato presso il Vicariato di Roma – come previsto dal diritto canonico e applicato già in altri casi – per ricevere la sospensione a tempo indeterminato dall’attività pastorale” così, in una nota, Franco De Donno, candidato presidente per il Municipio X con la lista civica Laboratorio Civico X.

Municipio X Franco De Donno

Municipio X Franco De Donno

“Da oggi sono a tutti gli effetti un privato cittadino e, come tutti i privati cittadini, ho pieno diritto – sia secondo la legge canonica sia per quella dello Stato, di poter concorrere per una carica elettiva.

Intendo continuare a impegnarmi per la mia comunità, dando il mio contributo amministrativo insieme a una squadra fantastica, piena di persone competenti e appassionate, che mi supporta ormai da tempo.

Da oggi chiunque dei miei colleghi candidati desideri dialogare sui temi e non su altre questioni non pertinenti, troverà in me e nella lista civica (e apartitica) Laboratorio Civico X dei validi interlocutori.

In ogni caso noi continueremo, comunque, a parlare e a confrontarci con i nostri concittadini che incontreremo al più presto” conclude la nota.

 

 

Più informazioni su