Municipio X, Denicolò (M5S): “Sarò a disposizione di tutti e ascolterò tutti”

Più informazioni su

“È un onore e un piacere essere qui e su richiesta della Presidente Di Pillo. Mi aspetta un grande lavoro, in un territorio molto vasto quale è quello del Municipio X”. Così, Silvana Denicolò, neo Assessore alla Cultura, Sport, Politiche giovanili e grandi eventi che questa mattina, nell’ambito del Consiglio municipale è stata presentata, dalla Presidente Giuliana Di Pillo, a cittadini, consiglieri e stampa.

“Due cose mi preme dire in questa sede: la prima è quella di contribuire a mettere in atto il nostro programma. La seconda riguarda parimenti le persone elette e che sono in quest’Aula e i cittadini; a tutti chiedo sollecitazioni e partecipazione così da intraprendere la strada giusta che consenta di portare a termine le cose messe in cantiere.

Il mio incarico è solo apparentemente scevro da criticità, credo però che tra le prime prerogative ci sia il senso di comunità, il senso civico e l’organizzazione. Così da ottenere la percezione culturale, partendo anche da ciò che è stato già fatto. Per questo motivo – ha concluso il neo assessore – sono a disposizione di tutti per portare avanti e realizzare i sogni e i desideri di più persone e per risolvere le prime esigenze”.

Più informazioni su