RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio X, J-AX al Pontile di Ostia Una grande festa a scopo benefico foto

Più informazioni su

“Ringraziamo Algida per questo eccezionale evento e ringrazio soprattutto per tutte le cose che avete fatto per il territorio. È un progetto grandissimo, un progetto con fini sociali ed in particolare ringrazio per le due sedie Job che andranno nelle nostre spiagge libere, in questo modo accessibili a tutti. Ringrazio anche J-AX perché ha portato il nome di Ostia Lido con gioia ovunque e ringrazio le Forze dell’Ordine che hanno garantito la sicurezza, la Polizia locale e voi cittadini che meritate feste come queste. Ostia siamo noi. Tutti insieme”.

C’è entusiasmo nelle parole della Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo che ha portato il suo saluto all’evento che questa giornata ha visto protagonista la solidarietà.

Non solo lo show di J-AX dunque e proprio il cantante Rap ha contribuito in prima persona assieme ad Algida al sostegno per Anffas, un’associazione tra le più datate del territorio che si dedica da sempre ai ragazzi disabili.

Al pubblico che ha affollato la piazza antistante il Pontile di Ostia, J-AX ha ricordato di come Ostia sia nel suo cuore e nei suoi ricordi di tante estati passate al Mare di Roma. Logico quindi dedicare la canzone “Ostia Lido” cantata da tutti i presenti.

A margine dell’evento, la giornata era iniziata con la consegna al Porto Turistico di Roma di una panchina HI Tech e, a seguire di altre due sedie Job, questa volta donate, su indicazione dell’Anffas ad altrettanti stabilimenti del Litorale di Ponente.

È stata quindi la volta del Parco dello Stagno, in zona Stella Polare, dove i ragazzi disabili potranno accedere ad una giostrina inclusiva.

 

Più informazioni su