Municipio X: Notte bianca dello sport, il programma

L'appuntamento e' per sabato 23 giugno e le iniziative sportive si snoderanno già a partire dalle 16 e si concluderanno in tarda serata.

Roma – Seconda edizione della Notte Bianca dello Sport che coinvolge l’intera Capitale. E, per quanto riguarda il Municipio X, riguarda l’area del Porto Turistico di Roma.

L’appuntamento e’ per sabato 23 giugno. E le iniziative sportive si snoderanno già a partire dalle 16 e si concluderanno in tarda serata. Il territorio lidense si avvarrà, in questa occasione, della collaborazione del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre.

Del quale fanno parte campioni del calibro di Aldo Montano, Giusy Versace, Clemente Russo, Antonio Esposito, Oney Tapia e molti altri. Per un elenco di adesioni ancora in corso.

E saranno proprio loro, gli atleti più rappresentativi di ogni disciplina a coinvolgere ragazzi e non. In una kermesse che tende alla promozione dello sport in generale, inteso come occasione di aggregazione, pratica sportiva all’insegna delle regole.

Il programma

Sport da combattimento dalle 16:00 alle 21:00; boxe per bambini e ragazzi alle 23:00; boxe match internazionali Italia-Francia varie categorie dalle 16:30 alle 21:30; judo per bambini e ragazzi alle 22:00; judo incontro dalle 16:00 alle 21:00; scherma per bambini e ragazzi alle 21:30; Infine scherma assalti dimostrativi tra atleti FFAA Sport rotellistici Pattinaggio a rotelle esibizioni Altro Vela brevi veleggiate a bordo del g24 delle FFAA Triathlon