Municipio XI. Catalano (FdI): bene chiusura autolavaggio sulla Portuense

Più informazioni su

Municipio XI – “Mi congratulo con la polizia di Roma Capitale ed in particolare con il gruppo Marconi del Municipio XI, che l’altro ieri ha portato a termine un’operazione molto importante sotto il profilo della tutela ambientale, ma anche nel rispetto delle norme” così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI.

“Sulla portuense infatti è stato chiuso un autolavaggio, gestito da un egiziano, per il fatto che tutte le sostanze, come i saponi, venivano buttate direttamente in fogna, senza prima essere state depurate.

Daniele-Catalano-FdI

Daniele-Catalano-FdI

Proprio nei giorni scorsi avevo depositato una richiesta per controllare altre due realtà sul nostro territorio, che risultano essere sprovviste di questo depuratore, che rappresenta in termini economici un investimento molto importante per tutti quelli che decidono di lanciarsi su questo tipo di attività imprenditoriale.

Il danno ambientale tuttavia non è l’unica ragione per cui essere soddisfatti di questa operazione, dal momento che chi non usa il depuratore può ovviamente abbassare i costi, e pertanto fa concorrenza sleale a tutti i cittadini che invece regolarmente ne sono provvisti, ma che di conseguenza aumentano il costo del servizio. Auspico che il gruppo Marconi possa controllare tutte le attività  sospette nel nostro Municipio così da salvaguardare l’ambiente e gli imprenditori onesti” conclude la nota.

 

Più informazioni su