Municipio XI. Catalano (FDI): decaduta la seduta, rinuncio al gettone

Più informazioni su

Municipio XI. Catalano (FDI): decaduta la seduta, rinuncio al gettone di presenza

Municipio XI. “Ieri è andata in scena l’ennesima vergognosa recita del movimento 5 stelle, ormai lontano parente almeno a parole di quella forza politica che aveva promesso una vera rivoluzione rispetto ai vecchi partiti “magnaccioni” e “poltronari”. Il consiglio apertosi alle 9.30 e finito alle 13.30 non ha prodotto nulla per il miglioramento della vita dei cittadini del nostro Municipio, e questa non è una valutazione personale, ma è la realtà dal momento che nessun atto è stato discusso e nessun atto è stato votato” così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio XI Roma.

“Il 5 stelle per problemi loro interni, tra affidamenti diretti, consiglieri “commissariati”ed inadeguatezza generale, ha fatto decadere la seduta con alcune manovre d’aula, come la caduta del numero legale, la convocazione di una inutile capigruppo e la presentazione di atti tramite l’ex articolo 49 solo per perdere tempo e arrivare all’ora di pranzo.

Ritengo questo atteggiamento ostile verso i cittadini in primis e non tanto verso le forze politiche dell’opposizione, non affrontare i temi e le questioni che i romani ci pongono non è una ripicca a noi, ma una libera e ingiustificata ingiustizia verso tutti quei cittadini che per rappresentarli ci corrispondono anche un gettone di presenza, il quale a questo punto verrà restituito alla collettività.

Daniele-Catalano-FdI

Daniele-Catalano-FdI

Mi auguro che questa proposta possa trovare largo consenso verso tutti quei consiglieri, di maggioranza e di opposizione, che coscienziosamente ritengono di non aver svolto il proprio dovere per la comunità che rappresentiamo” conclude la nota.

 

Più informazioni su