Municipio XI. Santori-Catalano: continuan la fuga dal M5S

Più informazioni su

Municipio XI. Santori-Catalano: continuan la fuga dal M5S, consigliere passa al Gruppo Misto

“Oggi durante il consiglio del Municipio XI abbiamo appreso che il consigliere del Movimento 5 stelle, nonché presidente della commissione Lavori pubblici ed Ambiente, Mirko Marsella, ha deciso di lasciare il Movimento per aderire al gruppo misto” così in una nota Fabrizio Santori consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia e Daniele Catalano consigliere del Municipio Roma XI di Fratelli d’Italia.

Municipio XI Roma

Municipio XI Roma

“Si tratta dell’ennesimo caso su Roma, dopo un anno di attriti e liti fratricide in molti hanno lasciato il 5 stelle, dal XIII al XII Municipio, poi in VIII e ultimo passaggio qualche giorno fa in III . Ma ormai la galassia grillina si sta sgretolando ovunque sul territorio.

Nel caso specifico note erano le difficoltà e i dissapori tra il consigliere Marsella e il cerchio magico del Municipio XI, e in più di una circostanza erano circolate già voci della ipotetica uscita del consigliere. Il fallimento del progetto grillino è ormai conclamato, il movimento è un covo di personalismi e isterismo politico, in cui o sei un infaticabile ultras di Grillo e Casaleggio, oppure sei fuori.

Non sono ammesse critiche. Nel Municipio XI per di più questo passaggio fa seguito alle dimissioni ad inizio agosto dell’assessore alla scuola Marina Loi, anch’esse mai chiarite. La poltrona del presidente Torelli balla, è solo questione di tempo e anche il Municipio XI finirà per crollare” conclude la nota.

 

Più informazioni su