Municipio XII. Picone-Giudici (FdI): altri 1000 immigrati, tocca a Massimina

Più informazioni su

Municipio XII. “Nel silenzio assordante delle istituzioni grilline, un nuovo hub per l’accoglienza di almeno 1000 immigrati sorgerà ancora una volta nel Municipio XII, nel quartiere Massimina in vicolo di Casal Lumbroso” così in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia al Municipio XII Giovanni Picone, capogruppo, e Marco Giudici, vicepresidente del consiglio del municipio..

Municipio XII. Picone-Giudici (FdI): altri 1000 immigrati, tocca a Massimina

Municipio XII

Municipio XII

“Soli contro tutti da anni  denunciamo questo pericolo ed oggi, dalla parte della ragione, puntiamo il dito contro al PD ed al M5S, incapaci di proteggere un territorio che con le sue 3 le strutture presenti, tutte aperte nell’ultimo anno, segna un record negativo.

Per non parlare della Giunta Crescimanno, che su questo quadrante ha promesso mari e monti e tenuto convegni ed eventi di propaganda per raccogliere solo fallimenti.

Il risultato è che il quartiere Massimina risulta sempre più abbandonato ed incontrollato e si allontana dalla città giorno dopo giorno. Ci chiediamo ora se questo centro sia il prezzo del presidio di Polizia promesso per il quartiere. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” conclude la nota.

 

Più informazioni su