Municipio XII. Picone-Giudici (FDI): sicurezza stradale, Colle Aurelio umiliato

Più informazioni su

Municipio XII – “Le bande rumorose installate e annunciate in pompa magna dal M5S su via di Brava, teatro di pericolosi incidenti dovuti all’alta velocità, già sono decimate dopo poche settimane. Palliativi realizzati in ritardo e ad oggi totalmente inutili che sanno di beffa. I cittadini non meritavano questa ulteriore umiliazione” così in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia al Municipio XII Giovanni Picone, capogruppo, e Marco Giudici, vicepresidente d’aula.

Municipio XII

Municipio XII

“I cittadini di Colle Aurelio sono stati presi in giro prima dal Partito Democratico e poi umiliati dal M5S. Prima le promesse di un nuovo svincolo che mettesse definitivamente in sicurezza l’incrocio tra via di Brava e via Grispigni, mai finanziato e realizzato dal Partito Democratico, poi gli interventi palliativi messi in campo con estremo ritardo dal M5S e durati solo poche settimane.

Entrambe le amministrazioni, a conti fatti, non sono riuscite in sei anni di consiliatura ad effettuare non solo un’opera pubblica di vitale interesse per questo quadrante periferico, ma nemmeno di adeguarsi ad una prescrizione del 2011 della Polizia Locale sul potenziamento della segnaletica stradale orizzontale e verticale. Di male in peggio” conclude la nota.

Più informazioni su