Municipio XIV Balduina: aggiornamento frana via Andronico e proposta pista ciclabile su Medaglie d’Oro

Più informazioni su

Municipio XIV Balduina: aggiornamento frana via Andronico e proposta pista ciclabile su Medaglie d’Oro. Balduina al centro dei lavori delle commissioni municipali Mobilità e Lavori Pubblici.

La prima è stata convocata dal Presidente M5S Luciano Naticchioni in seduta esterna martedì 5 febbraio alle 11,30 a Piazza Giovenale per valutare l’istituzione di una corsia ciclabile su viale delle Medaglie d’Oro.

Sono stati invitati a partecipare per dare il loro parere e contributo al progetto l’Assessorato Capitolino alla Mobilità, il Dipartimento Mobilità e il Presidente di Roma Servizi per la Mobilità Ing.Brinchi, oltre al Comandante del XIV Gruppo di Polizia Locale e agli Assessori municipali Valeria Pulieri e Michele Menna.

La commissione Lavori Pubblici e Urbanistica è stata invece convocata giovedì 7 alle ore 12 presso la sala commissioni in via Mattia Battistini 464 per fare il punto sullo stato avanzamento lavori di ripristino della rete dei sottoservizi e del manto stradale a seguito della frana avvenuta un anno fa in via Livio Andronico.

Sono invitati in Commissione il Direttore della Unità tecnica Municipale Ing. Di Lorenzo, l’Assessore Municipale ai Lavori Pubblici, i rappresentanti delle società dei pubblici servizi Acea Ato 2, Italgas Reti spa, Telecom Italia spa, Fastweb spa, Flash Fiber, Vodafone Italia spa e Wind Tre spa.

Più informazioni su