Municipio XIV. Colabello (PD): “M5S attacca trasparenza ma si spara sui piedi”

Più informazioni su

“Siamo ormai alle comiche. Dopo aver approvato una delibera a maggioranza per modificare il numero dei Commissari della Trasparenza nonostante l’astensione del PD e aver cercato sulla base di questa una scusa per defenestrare il sottoscritto dalla Presidenza, oggi gli uffici del Comune e del Municipio esprimono parere contrario alla delibera dei 5 Stelle”. A parlare è Julian Colabello, consigliere municipale PD e Presidente della Commissione Trasparenza del Municipio XIV di Roma.

“Sapete qual è la cosa bella? Che sono stati proprio loro, i Cinque Stelle, per mano del supino Presidente del Consiglio, a chiedere il parere che oggi si conferma negativo. Sapete perché? Perché speravano che con il cambio del numero di Commissari potessero anche cambiare la Presidenza. Li avevo avvertiti che era impossibile, ma niente…La morale è che oggi abbiamo davanti una maggioranza che spende tutto il suo tempo a cercare di abbattermi e lascia andare in malora l’intero Municipio”, continua Colabello.

Julian Gareth Colabello

Julian Gareth Colabello

“Gli attacchi nei confronti del mio lavoro sono costanti, ma tutti a vuoto. Ora però, quando si gioca troppo, poi ci si annoia. Per dare nuovo non-lavoro da fare a questa insulsa maggioranza di non-governo presenteremo a breve come PD la richiesta di dimissioni dell’Assessore Michele Menna, dichiarato in conflitto di interessi già a dicembre dall’ANAC. Questa gente pensava che ci fossimo dimenticati, e invece no. E se qualcuno nel PD pensa che non sia ora di mandare tutta questa roba che sta uccidendo la nostra città a casa, io non sono d’accordo, e penso che sia ora di cominciare a dirlo. Ora basta”, conclude Colabello.

 

Più informazioni su