Municipio XIV. Gruppo PD: Bilancio, M5S senza numeri

“Questa mattina, nell’aula consiliare di via Mattia Battistini doveva tenersi la discussione generale sulla proposta di bilancio inviata dal comune e sulla quale il Municipio è chiamato ad esprimere parere” dichiarano i Consiglieri del Gruppo del Partito Democratico.

Municipio 14

Municipio 14

“Un bilancio arrivato in tutta fretta pochissimi giorni fa, senza peraltro aver seguito alcun processo partecipato nella sua costruzione e senza nessuna idea politica per la Città” – denuncia il capogruppo Barletta – “Nessuno scostamento rilevamento dalla spesa storica. Briciole per le periferie, per l’emergenza abitativa, per il sociale e per gli investimenti in grado di risolvere davvero i problemi di Roma e dei romani”

“Forse è per questo che oggi erano assenti, il Presidente Campagna, sempre più spesso latitante alle sedute di Consiglio” – incalzano i consiglieri Dem – “e con lui assenti la Presidente della commissione politiche sociali ed il Presidente della commissione partecipazione”.

“Anche il Municipio della Raggi inizia a scricchiolare” chiosano i consiglieri del PD locale “Al secondo appello niente numeri e tutti a casa. Domani la seconda convocazione. Riusciranno ad approvare il bilancio? Noi daremo battaglia”