Municipio XV, Santori (FdI): “Bene sospensione TAR su rimozione tavoli Ponte Milvio”

Più informazioni su

Municipio XV – “La decisione del Tar che sospende la rimozione dei tavoli da piazza Monte Milvio è una bella notizia per abitanti ed esercenti della zona. Come già sostenuto da Fratelli d’Italia in Municipio XV, e come sottolineato dal capogruppo Calendino, non si può tollerare la furia pedonalizzatrice a oltranzista del M5S che vorrebbe piazze deserte e commercianti sul lastrico”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“In un periodo così difficile per l’economica cittadina, serve molta attenzione sulle scelte relative al commercio che sia i Municipi sia il Comune vogliono adottare. La decisione dal Tar che di fatto ricalca le posizioni espresse da Fdi dimostra l’importanza di un’opposizione responsabile e puntuale, che si impegna per il territorio perché ne conosce le esigenze e peculiarità, al contrario dei grillini.

Fabrizio Santori

Fabrizio Santori

Il M5S piuttosto si preoccupi di intervenire su quel settore ancora molto ‘grigio’ rappresentato da frutterie, chioschi e minimarket gestiti da stranieri, su cui ho presentato un esposto alla Guardia di Finanza, che proliferano sul territorio facendo concorrenza sleale ai commercianti della zona, e che possono rappresentare occasione di illegalità rispetto alla conservazione degli alimenti, alla fiscalità e alle norme igieniche” conclude la nota.

Più informazioni su