“Muovi Roma” per rendere Roma un posto migliore

Più informazioni su

    Eccoci qui: pronti a raccontarvi periodicamente su Roma Daily News tutto ciò che accade sul territorio del XIII e XIV municipio di Roma dal punto di vista delle infrastrutture, dei trasporti, del commercio e della politica locale.

    Il nostro intento, esattamente come recita il nome della nostra Associazione di Promozione Sociale – Muovi Roma – è quello di “muovere” (anzi: di smuovere, per risvegliarla dal torpore che la affligge da anni!) la nostra splendida città, attraverso iniziative tese e riqualificarla e a rilanciarla. Organizziamo, infatti, eventi culturali e teatrali incentrati sulla cultura popolare capitolina, partendo dai grandi classici come Anna Magnani, Alberto Sordi, Petrolini, Aldo Fabrizi; il ricavato di tutti i nostri eventi e di tutte le nostre iniziative, come di consueto, verrà devoluto in beneficienza.

    Ma ci occupiamo anche di mettere in contatto i cittadini con i rappresentanti locali, al fine di spiegare loro cosa non va. Spesso, infatti, attraverso sopralluoghi o interviste, andiamo al cuore del problema cercando di sviscerarlo e capire come poter agire per migliorare le condizioni di vita dei cittadini delle periferie.

    muovi roma

    muovi roma

    La nostra parola chiave? Rivoluzione: culturale ed etica. Per rendere Roma un posto migliore.

    Potete scoprire tutto ciò che facciamo sul nostro sito (www.muoviroma.org), sulla nostra Fan Page Facebook (@Muovi Roma) e da oggi… anche qui: sulle colonne virtuali di Roma Daily News grazie all’opportunità che ci hanno offerto Massimo Silvestri e tutta la redazione.

    Più informazioni su