Nanni: Accordo Pd-M5s? In tanti nel centrosinistra pronti a alternativa

Più informazioni su

Nanni: Accordo Pd-M5s? In tanti nel centrosinistra pronti a alternativa –

“Se, come sembra Pd e 5 Stelle faranno l’accordo su Roma io starò da un’altra parte”. Così Dario Nanni, consigliere del VI municipio già consigliere comunale.

“Capisco che per qualche dirigente nazionale del PD l’unico obiettivo è governare a prescindere dagli alleati, ma ci sono situazioni come questo accordo che non dovrebbero essere prese neanche in considerazione”.

“Saremo in molti nel centrosinistra – avverte Nanni – che nel caso di questo accordo faremo una scelta diversa creando un’alternativa a quella che gli stessi romani considerano una becera operazione elettorale. Mi permetto di ricordare agli smemorati dirigenti del PD che fino a qualche tempo fa gli esponenti dei 5 Stelle li definivano ladri e mafiosi e che il Pd era per i grillini il male assoluto”.

“Io penso che amministrare sia una cosa seria e che per poterlo fare bisogna essere preparati, conoscere le criticità, sapere come risolverle e avere rispetto degli avversari, tutte qualità sconosciute ai 5 Stelle. Ma a quanto pare oltre alla dignità – conclude Nanni – questi dirigenti del Pd hanno perso anche la lucidità visto che grazie a questo abbraccio mortale con i 5 Stelle il Pd è ai minimi storici”.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

Più informazioni su