Nanni: Finalmente riaprirà il parco di Giardinetti

Più informazioni su

Nanni: Finalmente riaprirà il parco di Giardinetti –

Grazie alla denuncia fatta pubblicamente il mese scorso e alle sollecitazioni fatte insieme ai cittadini, questa mattina sono partiti i lavori per riaprire il Parco di Giardinetti sulla Via Casilina.

Così in una nota Dario Nanni consigliere d’opposizione in VI Municipio.

“Ricordo che quel parco era chiuso dal 2016 e nel mese scorso ho presentato un’interrogazione e chiesto informazioni per sapere le ragioni di questa reiterata chiusura. La risposta che mi è stata data è che quel parco era chiuso a causa di un incidente stradale a seguito del quale parte della recinzione era stata abbattuta. Quindi un’inadempienza dell’amministrazione comunale che non ripristinava la recinzione era diventata la giustificazione per tenerlo chiuso.

“Ovviamente esprimiamo soddisfazione per il fatto che siano partiti i lavori, sui quali ovviamente continueremo a vigilare affinché il parco venga riconsegnato al più presto a bambini e famiglie, ma dobbiamo anche ricordare che questo parco chiuso è stato chiuso per anni e che i lavori sono partiti solo a seguito delle denunce che abbiamo fatto insieme ai cittadini nei mesi scorsi”.

Più informazioni su