Nanni: La Ziantoni chiuda ora Rocca Cencia

Più informazioni su

Nanni: La Ziantoni chiuda ora Rocca Cencia –

“Dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni non dovremmo più sorprenderci di nulla ed invece il fantastico mondo dei 5 Stelle ieri ci ha riservato l’ennesima perla con la nomina di Katia Ziantoni ad assessora all’ambiente”. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio.

“Evitiamo di commentare la scelta di affidare un’assessorato così importante ad una persona il cui curriculum è a dir poco imbarazzante”, attacca Nanni. “Preferisco invece ricordare quando fomentava i cittadini contro la precedente amministrazione e la politica in generale. Quella politica, che nella logica a 5 Stelle ha permesso ad una come lei di arrivare a fare l’assessora all’ambiente della capitale d’Italia. Ricordo quando chiedevano la chiusura di Rocca Cencia, con Raggi, Di Battista e Taverna in testa, impegnandosi a dismettere quel sito in caso di vittoria alle elezioni. Vinte le elezioni sono spariti, non si sono più fatti vedere”.

“L’altro aspetto che vorrei sottolineare sono i risultati ottenuti in 4 anni da assessore in VI Municipio, praticamente zero, anzi sotto zero. Rocca Cencia sta ancora lì, la raccolta differenziata è diminuita con il ritorno dei cassonetti in diversi quartieri come Torbellamonaca, della manutenzione del verde, dai parchi pubblici ai giardini scolastici, neanche a parlarne e interrogazioni dei consiglieri senza risposta da un anno. Ora i cittadini del VI Municipio, si aspettano una cosa sola dalla Ziantoni: visto che è assessora comunale all’ambiente, che chiuda Rocca Cencia, come aveva promesso, trovando soluzioni alternative alla sua dismissione”, conclude Nanni.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

Più informazioni su