“Non è più domenica” live il 10 maggio dal Teatro Aste Taurine

Più informazioni su

    Sarà una grande festa della tradizione romana quella che si terrà mercoledì 10 maggio al Teatro Aste Taurine (zona Tragliatella) e che abbiamo voluto organizzare – in collaborazione con Roma Daily News, con la Pro Loco Lotti di Roma, con il Black Lions Floorball, con il Monte Mario Calcio – per riportare la cultura romana al centro della scena.

    Muovi Roma

    Muovi Roma

    “Non è più domenica” la trasmissione settimanale in diretta su facebook dalla nostra Fan Page, andrà in scena in live a partire dalle 19.

    Si alterneranno sul palcoscenico di Luca Bedini, il Presidente di Muovi Roma nonché moderatore della serata, attori, cantanti, cabarettisti ed esponenti della politica locale: da Magico Alivernini, comico di Zelig Off, a Sergio Giuffrida, di Colorado.

    I cantanti: Fabio Minghi, Sonia Tabacco, Dennis Montegrande e Chicco Di Mase, maestro di musica. E ancora: l’arte e la cultura saranno rappresentate da Elena Neto, pittrice, dal poeta der baiocco Vittorio Rombolà e dal cabarettista del Comic Camp, Luca proietti.

    Sarà una grandissima festa, ricca di spunti e di idee per poter rilanciare la nostra città e la sua cultura, nella cornice suggestiva della Città Eterna.

    Più informazioni su