Quantcast

Ostia – Lega: Da M5s zero trasparenza su pista ciclabile

Più informazioni su

Ostia – Lega: Da M5s zero trasparenza su pista ciclabile –

“Questa mattina in commissione trasparenza del X Municipio la maggioranza grillina si è data alla fuga con la speranza di far saltare il numero legale perché il tema era mettere a conoscenza dei cittadini l’effettiva correttezza e i costi dei lavori per la ciclabile sul lungomare che stanno mettendo in difficoltà gli stabilimenti e le attività commerciali annesse”. Così in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.

“Come Lega abbiamo già presentato esposti e segnalazioni per le irregolarità relative alla sicurezza stradale, con la cancellazione di posti auto anche per i disabili, e per la scelta di fare debiti fuori bilancio per un’opera che andava progettata in maniera completa, senza prevedere una semplice pittura della segnaletica cancellando i parcheggi senza individuare alternative per chi vuole andare al mare”, osserva la Picca.

“Per questo – conclude il comunicato – l’assenza in commissione della maggioranza e della ragioneria la dice lunga sul modus operandi dei 5 stelle, a parole trasparenti ma nei fatti sempre pronti a scappare dal confronto con i cittadini”.

Più informazioni su