Ostia – Picca: M5S lascia degrado e mancata riqualificazione

Più informazioni su

Ostia: Picca (Lega), Raggi come Alice nel paese delle meraviglie. M5S lascia degrado e mancata riqualificazione nel X Municipio –

“La narrazione favolistica che la sindaca dà della Capitale e di Ostia conferma quanto male e poco è stato fatto in questi anni sotto l’amministrazione grillina. E’ lo storytelling degno di chi vuole nascondere sotto il tappeto i disastri che lasceranno i 5 Stelle ai cittadini, compresi quelli del Municipio X dove si rivendicano interventi di successo che tali non sono”. Così in una nota Monica Picca (nella foto), capogruppo della Lega in X Municipio.

“Uno fra tutti – continua il comunicato della Picca – è proprio la ciclabile sul lungomare: bocciata dal Ministero dei Trasporti e una serie di segnalazioni da parte dei residenti e dei commercianti, a partire dalla cancellazione di centinaia di posti auto senza creare alternative, fino all’assenza di aree carico-scarico che rende pericolosissimo il lungomare e a chilometri di verde incolto e asfalto colabrodo”.

“La sindaca Raggi – conclude la Picca – è come ‘Alice nel paese delle meraviglie’, ma oltre alle favole c’è l’amarezza di una realtà dove è stato lasciato un territorio nel degrado: dalla Roma-Lido, linea dalle corse interrotte e dalle fermate soppresse, alla mancata riqualificazione della Pineta di Castel Fusano”.

Più informazioni su