Ostia – Picca: Raggi dalla ristoratrice, passerella elettorale

Più informazioni su

Ostia – Picca: Raggi dalla ristoratrice, passerella elettorale –

“La visita della sindaca Raggi alla ristoratrice di Ostia, simbolo della crisi economica per la pandemia, è una passerella elettorale indegna e vergognosa che la prima cittadina poteva risparmiarci”. A dichiararlo sono è Monica Picca (nella foto), capogruppo della Lega in X Municipio ed i coordinatori della Lega X Municipio Davide Peli e Massimiliano Mambor.

“La prima cittadina si è presentata ad Ostia e, approfittando del grande effetto mediatico di cui si è resa protagonista suo malgrado la giovane ristoratrice Camilla, si è fatta uno spot con selfie e video dal contenuto retorico e vuoto visto che il comune di Roma non ha varato alcuna iniziativa di sostegno alle attività colpite dalla crisi”, attaccano i dirigenti leghisti del X Municipio.

“Sembra quindi assai strumentale questo intervento. Perché non recarsi presso un altro esercizio o un’altra attività tra quelle colpite da questa grave crisi? Questa passeggiata ad Ostia ci è sembrato più un approfittare di un momento di debolezza e prostrazione della giovane ristoratrice per farsi propaganda che un gesto di sincera solidarietà. Come mai la sindaca non ha trovato lo stesso tempo e la dignità di portare parole di conforto e le condoglianze alla famiglia del sedicenne morto presso il Parco della Madonnetta? Certo lì avrebbe dovuto giustificare le gravi responsabilità della sua amministrazione per lo stato di degrado, di abbandono e scarsa sicurezza di quell’area”, conclude la nota.

Lo comunica in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega Salvini premier in X municipio.

Più informazioni su