Picone-Maulicino: #Raggiontour parte dalla frana di Massimina

Più informazioni su

Picone-Maulicino: #Raggiontour parte dalla frana di Massimina –

“#Raggiontour parte dai quartieri più periferici del nostro Municipio, i più abbandonati da questa Amministrazione. Abbiamo scelto come luogo simbolo la frana di via Gioele Solari che compie oggi 7 anni e con lei la chiusura della strada che ormai fa parte del paesaggio di Massimina, nel XII Municipio”. Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII e Lorenzo Maulicino, responsabile LEGA Giovani Municipio XII (i due nella foto).

“L’amministrazione Raggi e quella Crescimanno avevano promesso di impegnarsi per la riapertura, ma la solita sciatteria dei grillini ha impedito ad esempio al Movimento Cinque Stelle di partecipare ai bandi regionali per il dissesto idrogeologico proposti ciclicamente dalla Regione Lazio. Nonostante le promesse da Municipio e Campidoglio e nonostante le poste a bilancio per gli studi di indagine tecnica, i grillini nulla hanno fatto per risolvere i gravi problemi di viabilità del quadrante in seguito al cedimento della collina sovrastante”.

“Così, oggi, le candeline della frana diventeranno sette e ci auguriamo che con la Lega al Governo di Roma e di questo territorio, i cittadini non dovranno più sopportare nessun altro compleanno”, concludono gli esponenti della Lega.

Lo dichiarano in una nota Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII e Lorenzo Maulicino, responsabile LEGA Giovani Municipio XII.

Più informazioni su