Portuense, Garipoli-Palma-Rocca (FDI): è emergenza sicurezza

Più informazioni su

    “La rapina di ieri compiuta ai danni di un ristoratore a Via Crispigni è solamente l’ultimo di una serie di episodi che da tempo si stanno verificando nel quartiere Portuense” lo dichiararono in una nota i consiglieri municipali di Fratelli d’Italia Valerio Garipoli e Marco Palma e il coordinatore municipale del Partito Federico Rocca.

    GARIPOLI

    GARIPOLI

    “Già nei giorni scorsi avevamo raccolto le segnalazioni di alcuni di cittadini di Santa Silvia che sono stati oggetto di furti o tentativi di furto sia nelle negli appartamenti che negli esercizi commerciali. Evidentemente il quartiere è stato preso di mira da un gruppo organizzato sta agendo con particolare attenzione in questa zona.

    Nei prossimi giorni – concludono Garipoli, Palma e Rocca – chiederemo un incontro sia al commissariato di Polizia che alla stazione dei Carabinieri, al fine di chiedere maggiori controlli e più presenza sul territorio oltre a quella che già fanno nonostante gli enormi problemi di personale e mezzi, affinché possano individuare i responsabili e ridare serenità ai nostri cittadini” conclude la nota.

    Più informazioni su