Quantcast

Roberto Caldara – Anna Cardella candidati al Municipio II foto

Più informazioni su

Con lo slogan: “Crediamo nei nostri progetti a tal punto da volerli realizzare” entra nel vivo la campagna elettorale nel Municipio II di Roma dei due candidati Roberto Caldara e Anna Cardella.

In una nota, riassumono i tratti salienti del loro programma elettorale.

Programma:

–        Attuazione di politiche a sostegno delle persone disabili ed anziane.

–        Attenzione nei riguardi di commercianti, artigiani e liberi professionisti che versino in stato di difficoltà per l’effetto della pandemia covid – 19.

–        Cura del verde pubblico, pulizia, decoro e sicurezza delle strade, manutenzione alberi, valorizzazione di parchi e ville.

–        Potenziamento dell’illuminazione pubblica per aumentare visibilità e sicurezza.

–        Eliminazione del degrado nella zona limitrofa alla Stazione Tiburtina e valorizzazione del piazzale antistante, per un’adeguata riqualificazione del quartiere.

–        Ascolto e valorizzazione delle necessità delle giovani generazioni.

–        Attivazione di un canale di ascolto, che offra supporto a distanza, al servizio dei cittadini del Municipio II.

 

Roberto CALDARA

Sono nato a Roma 43 anni fa, nel Municipio II dove attualmente vivo.

Sono avvocato civilista ed ascoltare i bisogni delle persone è alla base della mia professione così come è fondamentale trovare la soluzione migliore per il singolo caso concreto. Vorrei poter mettere le mie competenze professionali al servizio del territorio municipale a cui appartengo e per questo chiedo il vostro sostegno.

 

Anna CARDELLA

Romana da sempre, 48 anni di età, madre di due figlie. Da 24 anni sono dipendente presso il Tribunale di Roma, luogo in cui svolgo la mia professione con passione. Il contatto quotidiano con magistrati, avvocati e comuni cittadini ha fatto nascere in me una particolare attenzione a quelle che sono le problematiche della collettività. Chiedo il vostro supporto perché io possa mettermi al servizio del territorio.

Si può visitare la loro pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/CaldaraCardella

Più informazioni su