RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: AMA, pulizia strade con divieti di sosta

Questa operazione riguarda l'asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo

Più informazioni su

Roma – L’ Ama in una nota ha comunicato che proseguiranno fino a venerdì 29 giugno le operazioni di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione. Questo riguarda l’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo.

L’intervento (con divieti di sosta temporanei) conclude il ciclo mensile di maggio per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città.

Gli interventi

Gli interventi, con la pulizia di marciapiedi e sedi stradali centrali, vedranno impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

L’operazione è predisposta d’intesa con l’assessorato alla Sostenibilità ambientale. Ed è svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale. Si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

 

Più informazioni su