Roma-Lido, Picca: M5s scrive a Regione Lazio invece che all’Atac

Più informazioni su

Roma-Lido, Picca: gaffe m5s, scrivono a Regione Lazio invece che all’Atac –

“Dopo tre anni e mezzo di silenzio – dichiara la leghista Monica Picca (nella foto) in un comunicato – l’amministrazione grillina del Municipio X decide di prendere carta e penna e scrivere al presidente della Regione Lazio per revocare la chiusura delle tre stazioni della Roma-Lido, che da lunedì 13 settembre saranno soppresse. Peccato che i 5 Stelle abbiano scritto all’ente sbagliato, è infatti l’Atac sovrinteso dalla sindaca Raggi che ha deciso di chiudere le fermate. E questo non cambia certo la responsabilità di Zingaretti sulla gestione della Roma-Lido, che continua a nascondersi dietro a un patetico rimpallo di responsabilità”.

“I 5 Stelle aprono la campagna elettorale su Ostia con una gaffe clamorosa, segno di chi non conosce nemmeno il territorio che amministra. Ecco come hanno governato in Campidoglio e al Municipio X, con la criticità della Roma-Lido che tra qualche giorno ricadrà sulle spalle dei cittadini, con gravissimi disagi ai viaggiatori e all’utenza disabile”.

E’ quanto dichiara in una nota Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

 

Più informazioni su