RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: Municipio III, domani niente acqua

Più informazioni su

Predisposto un servizio di autobotti

Roma –  In alcune zone del III municipio, domenica 11 marzo, sono in programma interventi di manutenzione straordinaria

Sospensione erogazione acqua

Sospensione erogazione acqua

sulla rete idrica. L’obiettivo è di migliorarne l’efficienza.  Lo comunica Acea Ato. Sara’ necessario sospendere il flusso idrico. Pertanto l’acqua mancherà dalle ore 00.30 alle 24 in alcune zone.

Si tratta di Bufalotta, Casal Boccone, Cesarina, Cinquina, Tor San Giovanni, Marcigliana e aree limitrofe. Per limitare i disagi alle utenze Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento idrico tramite autobotti. I mezzi, dalle 8 alle 22, stazioneranno nei seguenti punti: in via Tor San Giovanni altezza civico 123 (Cesarina), in via della Marcigliana altezza 597 (Cinquina-Marcigliana), in via Wanda Capodaglio 101/80 (Bufalotta nord) e in via della Bufalotta angolo via Carlo Bernari (all’interno del parcheggio della chiesa in zona Bufalotta sud).
Sarà comunque disponibile un ulteriore servizio di rifornimento con autobotti. Contattando il numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato. E invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte. Raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione. Questo per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.acea.it e al numero verde 800.130.335.

Più informazioni su