Roma: Municipio VIII, Foschi si candida alla Presidenza

"La politica e' passione e amore per la propria comunità e per fortuna non ci manca ne l'una ne l'altra"

Foschi: Le istituzioni che debbono essere sempre la casa di tutti

Roma – Enzo Foschi, vicesegretario Dem nel Lazio, ha fatto un annuncio attraverso Facebook.

“Care amiche e amici mi candido alle primarie per la presidenza del municipio Roma VIII. In una coalizione larga politica e civica con chiari valori di riferimento di chi cerca sempre di vedere il mondo con gli occhi dei più deboli e dei più soli. Sono sicuro di poter rappresentare i nostri quartieri nel modo migliore”.

“La mia campagna elettorale sara’ fatta di idee e proposte per aggredire e risolvere i problemi della nostra vita di tutti i giorni. Non c’e’ alcun interesse a una rivincita politica contro l’attuale amministrazione ma c’e’ tutto l’interesse a costringerla a misurarsi col territorio e con i suoi problemi. Chiameremo i cittadini residenti del municipio a partecipare fin da subito sulla scelta del candidato/a più giusto. Convinti come siamo che solo il protagonismo e la partecipazione restituiscono fiducia e autorevolezza alle istituzioni che debbono essere sempre la casa di tutti”.

“Stasera sara’ decisa la data delle primarie. Attiverò una campagna fatta di strada e social per incontrarvi e ascoltare i vostri consigli. Chiunque ha voglia di dare una mano e’ benvenuto. Da soli non si vince mai. E nemmeno e’ bello fare politica, insieme si può tutto. La politica e’ passione e amore per la propria comunità e per fortuna non ci manca ne l’una ne l’altra”.