Santori-Picone: Al via #raggiontour su problemi dimenticati da M5s

Più informazioni su

Santori-Picone: Al via #raggiontour su problemi dimenticati da M5s –

“Un luogo simbolo a quartiere per denunciare i tanti problemi mai affrontati da questa Amministrazione. Porteremo infatti un manichino del Sindaco Raggi lì dove non si è mai vista in questi 5 anni. Quello che partirà oggi è un tour di inefficienze, degrado, dimenticanze, ritardi, sprechi e mancate opportunità con l’unica direttrice comune: i disagi per i romani di questo quadrante cittadino”.

Così in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega e Giovanni Picone (i due, nella foto), capogruppo della LEGA al Municipio XII, annunciando la partenza dell’iniziativa #Raggiontour per i quartieri del Municipio XII.

“E’ giunto il momento di tirare le somme sulla gestione fallimentare del duo Raggi-Crescimanno, in cinque anni Roma e i nostri quartieri sono tornati indietro e non sono stati al passo degli altri quadranti cittadini. Il nostro tour-denuncia parte dai territori più periferici, i più abbandonati ma anche i più riempiti di promesse”.

“Non è un caso che inizieremo da Massimina e in particolare da via Gioele Solari, una frana rimasta lì da 7 anni. Andremo poi a Piazza Merolli a Monteverde, dove una ludoteca e un giardino pubblico sono chiusi da un anno. Sarà poi il turno di Piazza Visconti a Bravetta, emblema di come il M5S ha malgestito gli interventi di riqualificazione del territorio. Stazione Trastevere, tornata luogo insicuro come tutto il quadrante di Porta Portese con l’opera incompiuta del Pup”.

“Vireremo su Monteverde Vecchio con tutte le promesse di centralità della Stazione 4 Venti tutte completamente disattese. Finiremo a Viale dei Colli Portuensi, con il degrado dei marciapiedi e dello spartitraffico fino a viale Newton. Su questo tratto le tappe saranno tutti i Pup mai ritornati nelle disponibilità dei cittadini. Ci occuperemo anche di Erp a via della Consolata. La conoscenza del territorio non è mai stato il forte di questa Amministrazione che piuttosto che andare avanti ed investire per il bene dei cittadini, ha rincorso le emergenze”.

Lo comunicano in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega e Giovanni Picone, capogruppo della Lega al Municipio XII.

Più informazioni su