Quantcast

Santori-Picone: Inguardabile passerella della Raggi alla Victor Hugo

Più informazioni su

Santori-Picone: Inguardabile passerella della Raggi alla Victor Hugo –

“Dopo 23 mesi dalla chiusura del plesso scolastico Girolami in XII Municipio oggi la sindaca Raggi fa la sua passerella alla scuola Victor Hugo, ex Girolami, a pochi giorni dall’inizio lavori. Una passerella che non avremmo mai voluto vedere, anche perché per tutto questo tempo c’è voluto il combattivo Comitato dei Genitori, da noi sostenuto all’interno delle Istituzioni, per vigilare su un procedimento che ha visto vergognosi ritardi, fasi di stallo, scelte sbagliate da parte dell’Amministrazione e delocalizzazione dei 700 bambini iscritti con altrettanti disagi per la sciatteria che ha contraddistinto la Giunta Crescimanno”. Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo della Lega al Municipio XII, e Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega Salvini Premier.

“Insomma, dopo 23 mesi di nulla, di meriti politici qui non se ne sono visti. Fossimo stati nella Sindaca Raggi da queste parti non ci saremmo proprio fatto vedere ma evidentemente il senso di decenza è qualcosa di estraneo ai cinque stelle”, conclude la nota.

Lo comunicano in una nota Giovanni Picone, capogruppo della Lega al Municipio XII, e Fabrizio Santori (nella foto), dirigente romano della Lega Salvini Premier.

Più informazioni su