Stadio della Roma – Nanni: Anni buttati, si faccia a Torvergata

Più informazioni su

Stadio della Roma – Nanni: Anni buttati, si faccia a Torvergata –

“Viste le ultime notizie che circolano sulla base delle quali le aree sulle quali doveva essere realizzato lo stadio sono ipotecate, non si perda più tempo e si faccia a Tor Vergata”. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI municipio.

“Lo avevo detto ad inizio consigliatura che i 5 Stelle non avrebbero combinato nulla, ed infatti durante questi 4 anni e mezzo abbiamo assistito solo a confusione, faide interne e diversi arresti.  Vista l’impraticabilità di Tor di Valle, l’unica soluzione possibile ad oggi è un nuovo progetto a Tor Vergata”.

“Le ragioni sono svariate, in primis di carattere infrastrutturale, vista la vicinanza all’autostrada, al raccordo anulare, e alle metropolitane A e C, che potrebbero essere collegate con pochi km d’intervento. Altra ragione è lo sviluppo di quell’area destinata proprio a diventare il polo sportivo d’eccellenza in sinergia con il campus universitario di Tor Vergata”.

“Non si perda più tempo – conclude Nanni – e si lavori da subito a realizzare lo stadio in quell’area, che sarebbe anche una boccata d’ossigeno per l’economia della nostra città in un difficile momento come quello che stiamo vivendo”.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

Più informazioni su