Trullo, Santori/Figliomeni/Catalano (FdI): iniziato smantellamento amianto in ex caserma donato

Più informazioni su

    Municipio Roma XI – “Finalmente dopo cinque anni di battaglie da pochi giorni sono iniziate le operazioni per la rimozione dell’amianto presente all’interno dell’ex caserma Donato, così come già avevamo anticipato in seguito alla risposta del sindaco Raggi ad un’interrogazione del consigliere comunale Francesco Figliomeni.

    Al momento si sta operando sulla rimozione dell’eternit dal tetto di un capannone” così in una nota Fabrizio Santori consigliere regionale del Lazio, Francesco Figliomeni consigliere comunale di Roma Capitale e Daniele Catalano consigliere del Municipio Roma XI di Fratelli d’Italia.

    Questa rappresenta la prima necessaria pietra su cui poi poter progettare la riqualificazione del sito e la messa a disposizione dello stesso per tutta la cittadinanza. In questa battaglia non si può non citare il ruolo dell’Osservatorio nazionale amianto che da subito ha sposato questa giusta causa per la tutela della salute dei cittadini.

    Municipio XI Roma

    Municipio XI Roma

    Vigileremo sulla tempistica e sulla completa rimozione di tutto l’amianto presente all’interno dell’ex Caserma e non solo di questo primo capannone, ma non possiamo che essere soddisfatti di questo primo grande traguardo” conclude la nota.

    Più informazioni su