X Municipio. Santori (FdI): “Ritorno alle urne”

Più informazioni su

X Municipio – “Restituire ai cittadini del X Municipio la facoltà di scegliere chi deve governarli, rendendo loro quella democrazia che è venuta meno con il commissariamento seguito ai fatti di Mafia capitale” è quanto dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

X Municipio. Santori: ritorno alle urne in questo territorio di Roma

“Sosteniamo, dunque, l’appello del nostro capogruppo alla Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, per un ritorno alle urne in questo territorio di Roma che sta scontando la pessima gestione e il marcio che ha pervaso l’amministrazione targata Pd.

E’ ingiusto gettare ulteriore discredito su un municipio i cui cittadini sono incolpevoli rispetto alle malefatte di una parte politica connessa con la malavita.

X Municipio: in questo territorio vivono persone perbene e oneste

Da Ostia all’entroterra, dall’Infernetto ad Acilia, Axa, Casal Palocco, in questo vasto territorio vivono persone perbene e oneste che ogni mattina si alzano per andare a lavoro, conducendo una vita normalissima come fanno milioni di romani nel resto della città.

Fabrizio Santori

Fabrizio Santori

E’ insopportabile che la loro onorabilità possa essere infangata per colpe che non hanno commesso. Il governo Gentiloni non segua le orme dell’esecutivo Renzi, faccia finire il commissariamento e offra finalmente al X municipio un’opportunità di riscatto e normalità, facendolo uscire da questo Purgatorio conclude la nota.

 

Più informazioni su