Municipio I. Aubert (FI): caduta albero in via Emo

Più informazioni su

Municipio I. Maltempo, Aubert (FI): caduta albero in via Emo mette in risalto inadeguatezza Giunta Raggi

Luca Aubert

Luca Aubert

“Quanto accaduto quest’oggi in via Angelo Emo, dove a causa del maltempo è caduto un grosso albero, fortunatamente senza alcun ferito e senza conseguenze. Tale episodio pero’ mette in risalto una situazione allarmante, generata dalla inadeguatezza della Giunta Raggi, che non ha mai pensato di monitorare tutte le essenze arboree presenti nella nostra città”.

Lo dichiara in una nota Luca Aubert, Coordinatore di Forza Italia al I Municipio.

“È di palmare evidenza che l’amministrazione comunale che si trova a dover fronteggiare numerose criticità non puo’ sottrarsi a potenziare l’azione di monitoraggio, che chiediamo da molto tempo, non solo per preservare un grande patrimonio naturale ma anche per prevenire situazioni a rischio che possono trasformarsi in vere e proprie tragedie così come già accaduto in passato.

Sicuramente l’unica cosa che fa sorridere in questi momenti è proprio il silenzio assordante degli esponenti grillini, che negli anni precedenti gridavano alla scandalo anche per un po’ di foglie secche cadute in terra, per non parlare della giunta municipale piddina che sembra pensare solo al prossimo congresso Pd” conclude la nota.

Più informazioni su