Municipio II, domani scuole aperte

Più informazioni su

Municipio II Roma

Municipio II Roma

Municipio II – “Abbiamo ricevuto una risposta di grande solidarietà e professionalità da parte dei tecnici e delle funzionarie educative municipali. Questa generosità, oltre alla diligenza dei dirigenti scolastici, ha consentito di procedere ai sopralluoghi in tutti i plessi in sole 48 ore.

Grazie al loro lavoro e allo spirito di collaborazione collettiva domani riapriranno tutte le scuole. Unica eccezione quella dell’asilo nido Pollicina in zona Piazzale Flaminio che, per ulteriori verifiche, rimarrà chiuso nella giornata di domani”.

Così in una nota la presidente del II Municipio di Roma Capitale, Francesca del Bello, e l’Assessore alle politiche Educative, Emanuele Gisci.

“Ringraziamo tutti coloro che in questi giorni complicati hanno offerto il proprio contributo per garantire il diritto all’istruzione ai bambini e ai ragazzi nel nostro Municipio. Nei prossimi giorni continueremo a monitorare la situazione e a vigilare sullo stato degli edifici e comunicheremo ogni notizia tempestivamente. Cogliamo l’occasione per mandare l’affetto e la solidarieta’ del nostro Municipio alle zone particolarmente colpite dal sisma e auguriamo buon lavoro a chi in quelle aree sta lavorando per superare l’emergenza”, conclude la nota.

Più informazioni su