Arioli: “Ringrazio Forza Italia e Davide Bordoni per nomina”

Più informazioni su

“Ringrazio Davide Bordoni, Coordinatore Romano di Forza Italia, che mi ha voluto gratificare con il prestigioso incarico di Coordinatore del V Municipio di Roma Capitale, dovesono risultato il più votato alle ultime elezioni amministrative”.

Lo dichiara, in una nota, Luca Arioli, nuovo Coordinatore di Forza Italia per il V Municipio di Roma.

“Questa nomina mi impone di continuare ad essere ancor più presente sul Territorio e ancor più vicino ai Cittadini, l’impegno quindi difare un’opposizione dura e senza sconti, ma al tempo stesso un’opposizione propositiva quando è possibile. Ci tengo a ringraziareanche Fabrizio Matturro, esponente Romano del Partito che ha sempre credutoin me in questi anni in cui ho iniziato l’avventura politica”.

Luca Arioli - Davide Bordoni

Luca Arioli – Davide Bordoni

Forza Italia a Roma si riorganizza

“Il risultato insoddisfacente del partito alle scorse elezioni amministrative ci ha spinto ad una attenta riflessione sugli errori compiuti e ci ha spronato ad una riorganizzazione del partito territoriale, che da oggi sarà il fulcro dell’attività di Forza Italia a Roma. È fondamentale comprendere il messaggio dei nostri elettori, stanchi di una classe politica lontana dai problemi reali”.

Lo dichiara il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni.

“Per questo abbiamo scelto persone rappresentative, che alle elezioni hanno riscosso un successo personale, nonostante la percentuale di partito o esponenti che hanno saputo distinguersi in questi anni per impegno e militanza. Ormai è cambiato il metro di giudizio, Forza Italia guarda avanti per creare una squadra radicata nei territori, competente, che sia espressione dell’elettorato moderato romano, stanco delle mani del PD sulla Capitale e deluso dall’incompetenza grillina.

I nuovi coordinatori municipali avranno il compito di creare una rete nei quartieri di Roma, che riporti la base in primo piano nel dibattito interno.

Le nomine sono a termine, si valuterà il lavoro svolto, è finita l’epoca dei pennacchi ed è arrivata quella del merito e del riconoscimento dell’impegno profuso. La prossima settimana sarà rinnovato anche il coordinamento cittadino, il mio obiettivo è quello di cambiare, con coraggio, la struttura e di creare un partito competitivo, che punti al governo della città”.

COORDINATORI MUNICIPI DI ROMA CAPITALE:
MUNICIPIO I LUCA AUBERT
MUNICIPIO II RAFFAELE D’ORSI
MUNICIPIO III MARCO BENTIVOGLIO
MUNICIPIO IV DAVIDE BORDONI ( interim )
MUNICIPIO V LUCA ARIOLI
MUNICIPIO VI DAMIANO ZACCARETTI
MUNICIPIO VII UMBERTO MATRONOLA
MUNICIPIO VIII PAOLO BARBATO
MUNICIPIO IX PIETRANGELO MASSARO
MUNICIPIO X MARIA CRISTINA MASI
MUNICIPIO XI ALESSIO OLIVARES
MUNICIPIO XII ROBERTO PANELLA
MUNICIPIO XIII GIORGIA CIVITENGA
MUNICIPIO XIV ENRICO CAMERIERE
MUNICIPIO XV CRISTIANO PASERO

 

Più informazioni su