Municipio V. Schiuma (NcS): “Nessun intervento su parco Sangalli”

Più informazioni su

“Nessun intervento su parco Sangalli: Boccuzzi la smetta di annunciare il nulla” “Nel Municipio V siamo ormai abituati alla politica degli annunci da parte della maggioranza a 5 stelle, ma stavolta sono gli stessi cittadini a smentire il presidente Giovanni Boccuzzi in merito alla pulizia del parco Sangalli. Ho protocollato oggi un’interrogazione a risposta immediata in merito”.

Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, capogruppo di Noi con Salvini al Municipio V, in una nota congiunta con Antonella Savina, coordinatrice del Municipio V (area ex sesto, e Marina Paparatto, responsabile di Torpignattara.

“In una recente intervista – continua la nota – il fantasioso e bizzarro Boccuzzi, reduce dalla sua vacanza alle Maldive, annunciava in modo roboante una serie di interventi per ripulire l’area dall’emergenza di degrado e di abbandono in cui versava il parco, ripulendo cumuli di rifiuti di ogni genere.

Fabio Sabbatani Schiuma

Fabio Sabbatani Schiuma

Peccato – continua Schiuma – che, oltre ai nostri militanti, gli stessi cittadini e al comitato di quartiere denuncino il contrario, ossia che il parco non vede interventi dalla fine dell’estate e che sia oggi oramai una discarica a cielo aperto” conclude la nota.

Più informazioni su