V Municipio, Arioli (FI): “Via Prenestina disastrata”

Più informazioni su

V Municipio, Arioli (FI): “Via Prenestina disastrata”. Presidente del Municipio non vuole trovare soluzioni

“Via Prenestina ha bisogno di una riqualificazione urgente. La via consolare che inizia da Porta Maggiore e arriva a Palestrina è abbandonata a se stessa. Il Presidente pentastellato del V Municipio, Giovanni Boccuzzi, non sta facendo nulla” lo ha dichiarato, in una nota, Luca Arioli, Coordinatore del V Municipio per Forza Italia.

“Il manto stradale è dissestato, non viene fatta la potatura degli alberi che coprono sia i semafori per le macchine sia i semafori che smistano la viabilità dei tram, in particolare il 5, 19 e 14. La loro politica è l’immobilismo.

Non vogliono affidare appalti di manutenzione alle società private per evitare un sistema clientelare, ma allo stesso tempo non ci sono bandi centrali per garantire il decoro. Continuando così il V Municipio sta sprofondando.

Luca Arioli

Luca Arioli

Questa lotta che hanno intrapreso nei confronti dei privati è assurda. Se hanno paura di situazioni non chiare basterebbe effettuare dei controlli, visto che loro sono i garanti della trasparenza” conclude la nota.

Più informazioni su