Ostia arrestata giovane coppia per spaccio di droga

Più informazioni su

Ostia – Cronaca – In manette una giovane coppia italiana. Ad insospettire gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di “Ostia Lido” è stato l’insolito via vai di persone, alcune già note alle forze dell’ordine e dedite allo spaccio di stupefacenti, in un condominio di viale Vasco De Gama.

canepoliziotto

cane poliziotto

Quando i poliziotti sono entrati nel condominio, il cane antidroga “Yago” si è subito avvicinato ad un’aiuola dove gli agenti hanno trovato due contenitori con all’interno 48 bustine di eroina.

Seguendo il suo fiuto il cane poliziotto ha poi condotto i suoi “colleghi” davanti alla porta di una cantina; è così scattata la perquisizione del locale al cui interno c’erano alcuni scatoloni con dentro 6 panetti di hashish di oltre un kg ciascuno con impresso la scritta “Roma”, riconducibili al traffico internazionale di stupefacenti, e un panetto di cocaina del peso di oltre un kg.

Sequestrato anche un sacchetto di marijuana e due scatole di sostanza da taglio e denaro contante, probabile provento dell’illegale attività. Anche nell’appartamento dei due arrestati sono state trovate altre sei dosi di cocaina, oltre a fogli con annotazioni di numeri telefonici e nomi riconducibile all’attività di spaccio, due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi. B.E. di 28 anni e T.C. di 32 sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su