X Municipio. Ferrara (M5S): “Lavoro super di Ama”

Più informazioni su

X Municipio. Bonifica via degli Atlantici, Ferrara (M5S): “Lavoro super di Ama, basta tirarla in ballo solo quando c’è da criticare”

“Oggi voglio esprimere un moto di grande elogio e apprezzamento per il meraviglioso lavoro svolto dalle squadre specializzate Ama, che su richiesta del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale hanno concluso un super intervento di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati in via degli Atlantici nel X Municipio” lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

Paolo Ferrara

Paolo Ferrara

“L’operazione ha avuto inizio lo scorso lunedì 11 settembre, vedendo quotidianamente impegnati 3 operatori della partecipata capitolina con l’ausilio di 3 mezzi speciali (autocarro con cassa ragno, bobcat, escavatore cingolato). L’intervento ha così permesso di rimuovere e avviare a corretto recupero e riciclo circa 75 tonnellate di rifiuti vari, fra ingombranti, legno e materassi.

Davvero un lavoro egregio di pulizia e decoro cittadino: perché i giornali non riportano queste notizie? Perché Ama viene tirata in ballo solo quando c’è da criticare e buttare fango addosso a questa amministrazione? Incuranti di ciò, noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre più a testa alta” conclude la nota.

 

 

Più informazioni su