Catalano-Cocciatelli: esplosa tubatura in via della Magliana

“Pochi minuti fa molti cittadini ci hanno informato che su via della magliana, all’altezza del civico 221 a pochi passi da una banca, un’altra tubatura è esplosa in questo quadrante, a testimonianza del fatto che la rete idrica di tutto il quartiere andrebbe rivista in modo approfondito.

Lo scorso anno durante lo stesso periodo i cittadini di magliana furono costretti a vivere numerosi disagi relativamente alla rottura dei tubi dell’acqua, per via del fatto che quest’ultimi sono ormai logori e vecchi e difficilmente sopportano il cambio di pressione del clima” così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI e Claudio Cocciatelli esponente di Fratelli d’Italia XI

“Ci chiediamo cosa sia stato fatto in tutto quest’anno dall’amministrazione Torelli? Nonostante le nostre richieste, esposti e segnalazioni non si è provveduto a fare nessun tipo di manutenzione.

Municipio XI Roma

Municipio XI Roma

Ormai è noto che i grillini praticano l’affannoso sport di rincorrere le emergenze, e purtroppo anch’esso non gli riesce molto bene. Ci auguriamo che l’Acea possa intervenire il prima possibile, anche perché in un momento di grande siccità per tutta la città non possiamo permetterci moralmente uno spreco d’acqua del genere” conclude la nota.