Frongia continua a mentire sul palazzo dello sport al Corviale

Più informazioni su

Roma – Questo il comunicato diramato dai consiglieri del Pd del Municipio XI, Maurizio Veloccia, Gianluca Lanzi, Giulia Fainella e Angelo Vastola: “L’assessore Frongia, quello che aveva promesso in campagna elettorale di far risparmiare al comune 1 miliardo di euro, continua nella sua battaglia personale contro la verità e il buon senso. È di ieri la notizia che abbiamo scovato in un carteggio mai pubblicato, in cui Frongia, su diretta indicazione della giunta del Municipio XI, chiede al Coni di utilizzare i 5 milioni di
Pd Roma

Pd Roma

euro destinati al Palazzo dello Sport di Via Maroi (Corviale) per fare altro. Tale notizia è stata tenuta nascosta per 3 mesi, tanto che è stata fatta una lettera riservata e nessun atto di giunta, ne’ se ne è mai parlato nelle aule consiliari di Municipio e Campidoglio”.

“La rimodulazione che chiede Frongia è peraltro sbagliata -prosegue la nota dei consiglieri-, in un caso perché chiede di finanziare opere di cui il comune non è proprietario, come per l’impianto del Calciosociale, oppure lo fa per opere che già hanno un proprio finanziamento come nel caso dell’impianto di Via Alagno. Insomma, come direbbe un personaggio di un film cult di Verdone: ‘manco le basi’…conosce l’assessore Frongia. La cosa, più grave, come sempre, è che rispetto a tutto ciò il Presidente Torelli continua nel suo eterno silenzio tanto da convincerci che si tratti di una figura leggendaria, in verità mai esistita, come un ‘Gremlin'”.

Più informazioni su