Incendio alla Magliana. Garipoli: “Consiglio straordinario sulla sicurezza”

Più informazioni su

Municipio Roma XI – “Stanotte nuovo incendio di probabile matrice dolosa nel quale sono state coinvolte tra autovetture in Via Lari alla Magliana”, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d’Italia e Vice Presidente Affari Generali in Municipio XI.

“Dopo gli episodi della scorsa estate nei quartieri del Trullo, Colle del Sole, Muratella e la stessa Magliana – ribadisce Garipoli – e gli ultimi episodi di Pomezia e Malagrotta il Municipio XI rivive un vero e proprio periodo di insicurezza, degrado e carente attenzione da parte della Maggioranza del M5S sul territorio.

Come Opposizione abbiamo chiesto più volte una Commissione straordinaria e la possibilità di partecipare ai tavoli sulla sicurezza i cui effetti i cittadini ed addetti ai lavori non percepiscono per nulla.

Cronaca di Roma - Incendio Magliana

Cronaca di Roma – Incendio Magliana

Arrivati a questo punto richiediamo al Presidente Torelli – conclude Garipoli – un Consiglio Straordinario sulla sicurezza per predisporre un piano serio assieme alle forze dell’ordine di ogni grado per arginare definitivamente – anche attraverso un sistema di video sorveglianza – questa piaga che affligge oramai da troppi mesi i nostri territori”.

NUOVO INCENDIO A MAGLIANA GARIPOLI (FDI): SI RICHIEDE CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA SICUREZZA

Più informazioni su