Sicurezza, Catalano (FDI): Natale tra scippi e furti

Più informazioni su

Sicurezza, Catalano (FDI): Natale tra scippi e furti in appartamento, attivata petizione.

Daniele Catalano

Daniele Catalano

“Il bilancio del periodo natalizio relativamente ai furti negli appartamenti, agli scippi ed ai borseggi parla di una situazione assolutamente critica ed allarmante. In tutto il periodo natalizio abbiamo ricevuto segnalazioni sparse per tutto il territorio del Municipio XI e non solo, tra Marconi, Villa Bonelli, Colle del Sole e Magliana”così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI.

“In seguito all’ennesimo racconto di un cittadino abbiamo deciso di attivare una petizione sul territorio di Colle del sole, nelle immediate vicinanze di Corviale, e nella giornata di ieri abbiamo raccolto le prime firme davanti alla chiesa di Via Chiusdino. Nelle domeniche successive a partire dal 14 gennaio torneremo sui territori per raccogliere il maggior numero di firme per richiedere l’attivazione di tutte le azioni possibili per prevenire questi fenomeni.

Certo se il 5 stelle invece di convocare gli inutili tavoli della sicurezza, istituisse una vera commissione speciale sul tema probabilmente tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione potrebbero essere maggiormente incisive” conclude la nota.

Più informazioni su