Municipio XII. Fratelli d’Italia: domani verità sull’asilo Aquilanti

Più informazioni su

Municipio XII – “Le commissioni trasparenza del Campidoglio e del Municipio XII si riuniranno domani  in via del Tritone dalle ore 11.30 per affrontare il tema dell’asilo di via Aquilanti a Massimina, sul quale in passato grazie anche all’intervento del consigliere regionale Fabrizio Santori si sono già accesi i riflettori su profili di incompatibilità del Presidente del Consiglio Massimo Di Camillo, anche a seguito delle sue dichiarazioni rese in una nota trasmissione satirica.

Così in una nota congiunta i consiglieri di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, consigliere capitolino, Giovanni Picone e Marco Giudici, consiglieri del Municipio XII

Municipio XII

Municipio XII

“In particolare il M5S che annovera nelle sue file un eletto, lo stesso Massimo Di Camillo, proprietario di un asilo potenzialmente concorrente con quello di via Aquilanti, il quale ha raccontato ai cittadini che “nella zona abbiamo un altro asilo che attualmente non è occupato. Questo fa venire dubbi su  facoltà o legittimità di aprire un nuovo asilo. Aspettiamo il nuovo bando e vediamo quante richieste ci saranno”.

A ciò si aggiunga che il M5S ha mentito in una assemblea pubblica nella quale aveva promesso di aprire l’asilo per il prossimo anno scolastico. Cosa che abbiamo motivo di ritenere che non avverrà, alla luce della corrispondenza che il Capidoglio avrebbe inviato alla Presidente del Municipio Crescimanno nelle scorse settimane.

Fratelli d’Italia è in prima fila anche con il supporto del capogruppo in Assemblea Capitolina Fabrizio Ghera, per fare luce su questa vicenda, fino ad oggi vergognosamente oscurata dal M5S” conclude la nota.

 

Più informazioni su