Municipio XIII. Giovagnorio – Flaiani – Stinga (Fdi): “Attività illecite nel mercatino di Bastogi”

Più informazioni su

Municipio XIII BASTOGI, Giovagnorio, Flaiani, Stinga (Fdi) – “Le denunce di questa mattina, confermano attività illecite nel mercatino di Bastogi”.

Municipio XIII

Municipio XIII

Nella mattinata di oggi, presso il mercatino di Bastogi, sono stati denunciati a piede libero, ad opera del Corpo dei Carabinieri, due venditori di nazionalità romena, domiciliati nel campo nomadi di via del Foro Italico, che dovranno rispondere del reato di ricettazione.

“Da mesi ci battiamo per il ripristino della legalità nell’area del mercato abusivo di Bastogi. Dopo numerose segnalazioni, snobbate in gran parte dall’amministrazione grillina del Municipio, siamo riusciti, appena due settimane fa, a far approvare una risoluzione consiliare per far attivare una serie di controlli presso il mercato in questione” spiegano in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia del MunicipioXIII Marco Giovagnorio, Barbara Flaiani e Davide Stinga.

“I fatti di questa mattina confermano le perplessità che abbiamo sempre sostenuto rispetto alle attività illecite perpetrate nel mercatino di Bastogi, ora vigileremo affinchè venga definitivamente rimosso il mercatino abusivo a tutela del decoro e della legalità in una delle realtà sociali più delicate di Roma” conclude la nota.

Più informazioni su