Cecera (PD): Palmarola, Selva Candida ostaggio di un cantiere stradale

Più informazioni su

XIV Municipio. Cecera (PD):  questa mattina Palmarola, Selva Candida ostaggio di un cantiere stradale.

“Follia di un amministrazione incapace far programmare un lavoro stradale di lunedì mattina su via Casal del marmo” lo dichiara in una nota il consigliere PD Alessio Cecera.

Traffico Roma

Traffico Roma

“La mancata programmazione dei cantieri stradali da parte del municipio ha prodotto una vera e propria paralisi del traffico in tutto il quadrante periferico del municipio. Dall’alba fino a tarda mattinata Palmarola, Selva Candida, Selva Nera, Ottavia sono state completamente bloccate a causa di un cantiere in via Casal del Marmo altezza via Usseglio.”

“È assurda – continua la nota – l’approssimazione dell’amministrazione municipale nella gestione dell’ordinaria amministrazione. Ho richiesto in diverse circostanze l’istituzione di un tavolo di concertazione con tutte le società dei pubblici servizi e le imprese stradali che operano sul nostro territorio per programmare questi lavori in giorni e orari meno impattanti per il traffico.”

“A tal proposito rilancio la mia proposta di programmare per tempo il cantiere dei lavori straordinari nella galleria Giovanni XXIII per non trasformare i nostri quartieri in bunker” conclude la nota.

Più informazioni su