Municipio XIV. Portaro- Ciattaglia(PD): Il M5S dimentica il Trasporto Pubblico Locale

Più informazioni su

Municipio XIV – “Evidentemente per l’Amministrazione M5S, il Trasporto Pubblico Locale non è una priorità, nessuna proposta, nessun percorso di partecipazione con la cittadinanza per il miglioramento del servizio”.

A sostenerlo è la Consigliera PD Stefania Portaro ed ex Presidente della Commissione Urbanistica Mobilità Ambiente.

“Nel corso della scorsa consiliatura furono numerosi gli incontri con le Associazioni e i Comitati, la stessa Commissione veniva informata delle modifiche proposte dall’Agenzia per la Mobilità e formulava le opportune osservazioni utili all’espressione del relativo parere da parte del Consiglio”.
“Un mese fa è giunto all’attenzione dell’Amministrazione Campagna il Piano di revisione afferente il deposito Magliana che esercita linee strategiche per il nostro territorio, ma ad oggi ancora nulla viene condiviso nelle opportune sedi” interviene Alessandro Ciattaglia, ex consigliere dem.

Prosegue la Consigliera Portaro: Alcuni cittadini ignari ci segnalano di una modifica, anche se marginale, del percorso della linea 904 nel quartiere di Selva Candida, ne troviamo conferma consultando la programmazione delle linee sul sito dell’Agenzia per la Mobilità, ma anche di questo poco trapela dalla attuale maggioranza municipale.

Municipio XIV

Municipio XIV

Continua l’ex consigliere PD, Ciattaglia: “Stessa sorte per i progetti condivisi durante la precedente Amministrazione Barletta e relativi alla messa in sicurezza di alcune fermate che garantivano una migliore fruizione del servizio, è il caso di Via della Palmarola Nuova nei pressi del Centro Polivalnte Rino De Vito, di via di Torresina e di Via Troya a Monte Mario”.

Progetti che comporterebbero la messa in sicurezza e la miglioria di alcuni stalli di fermata, ma che l’attuale maggioranza preferisce lasciare nel cassetto” – conclude la Consigliera Dem.

Più informazioni su