Muovi Roma. Domani live “Non è più domenica”

Più informazioni su

Muovi Roma – Non è più Domenica, domani dalle ore 19 il primo live condotto da Luca Bedini dal Teatro della Parrocchia Canossiane di Via della Lucchina.

Dalla politica alla cultura, dall’arte alla comicità romana: mercoledì 15 marzo andrà in scena il primo live di “Non è più domenica”, la fortunata trasmissione, condotta da Luca Bedini, sulla Fan Page Facebook dell’Associazione Muovi Roma e sulla Fan Page Facebook di RomaDailyNews.

Muovi Roma - RomaDailyNews

Muovi Roma – RomaDailyNews

L’appuntamento è al Teatro della Parrocchia Canossiane di Via della Lucchina, in zona Ottavia, a partire dalle 19.

Agli esponenti della politica locale – Alessio Cecera del Partito Democratico e Alberto Mariani di Fratelli d’Italia – si alterneranno tanti artisti romani, simboli indiscussi dell’arte, della comicità, della poesia e della musica: da Magico Alivernini, uno dei volti di Zelig Off, a Sergio Giuffida di Colorado.

A far divertire il pubblico ci penseranno anche Luca Proietti del Compic Camp e Vittorio Rombolà, poeta der baiocco, mentre per la musica e gli effetti sonori ci saranno Chicco Di Mase, maestro di musica, Fabio Minghi e Sonia Tabacco, cantanti.

“Sarà un momento di svago, visti gli spettacoli di cabaret, ma anche di approfondimento: gli ospiti politici che interverranno nel corso della kermesse faranno luce su alcune questioni di rilievo che interessano il nostro quartiere” spiega Luca Bedini, moderatore della serata e Presidente dell’Associazione MuoviRoma, secondo cui “i cittadini hanno bisogno di risposte, ma anche di conoscere la cultura e le loro origini: è questa la nostra missione”, conclude.

 

https://www.facebook.com/muoviroma/videos/745305542304739/

 

Più informazioni su