Pirandola (La Destra) sulla festa della donna

Più informazioni su

Muncipio XIV. Consiglio tematico sulla festa della donna, Pirandola (La Destra) ricorda il genocidio dell’aborto di tre milioni di bambine dal 1978.

“Si è tenuto oggi a Battistini il Consiglio straordinario, richiesto dal Ms5 sulla festa della donna, oltre lo scambio delle mimose e gli atti di indirizzo come mere manifestazioni di intenti promosse dalla maggioranza, dichiara Pirandola, bisogna ricordare il genocidio dell’aborto che in Italia dal 1978 ha ucciso oltre tre milioni di bambine”.

Massimiliano Pirandola

Massimiliano Pirandola

“La legge 194 sembra essere anche per il M5S un dogma impenetrabile, non si può parlare solo di femminicidio senza considerare le migliaia di donne che per mancanza di cultura della vita ricorrono all’IDV, mancano ancora le strutture che aiutino la donna a decidere per la vita” lo dichiara in una nota Massimiliano Pirandola, Consigliere di opposizione de La Destra, del Municipio XIV Monte Mario.

“Oggi almeno le consigliere di maggioranza non sono uscite dall’aula, quando ho promosso il mio intervento sul tema, a differenza di quanto era successo in passato” conclude la nota.

Più informazioni su